Decalogo

  1. web-logo-design-scelta-qualitàPROFESSIONE
    Sono un grafico e webdesigner professionista freelance. Il mio obiettivo è raggiungere il massimo della qualità di un prodotto finito, grande o piccolo che sia, che soddisfi sia il committente sia i suoi utenti, sviluppandolo con professionalità e competenza.
  2. web-logo-design-scelta-risparmioINDIPENDENZA
    Non essere legato ad uno studio si traduce anche in un risparmio di costi aggiuntivi che necessariamente si ripercuotono sui clienti (ufficio, utenze, segretarie, etc…)
  3. web-logo-design-scelta-diploma-e-laureaCOMPETENZE
    Dopo un diploma artistico ho scelto la laurea in Informatica, due competenze normalmente gestite da figure professionali distinte. L’unione delle mie conoscenze è giustamente confluita nella professione che meglio le utilizza entrambe.
  4. web-logo-design-scelta-oraio-flessibileFLESSIBILITÀ
    Questo tipo di lavoro mi permette di avere orari flessibili e quindi maggior disponibilità con i miei clienti. Può capitare di incontrarsi in orari meno abituali per definire il lavoro o curare delle manutenzioni.
  5. web-logo-design-scelta-360gradiSERVIZI
    Cerco di dare un servizio a 360° eliminando quindi il problema di dover coordinare professionisti differenti. Mi occupo anche di assistenza computer avanzata per chi avesse bisogno di sistemare o creare un sistema informatico aziendale.
  6. web-logo-design-scelta-networkCOLLABORAZIONE
    Lavoro da solo, ma collaboro con professionisti di fiducia per rispondere a richieste specifiche ad esempio relative alla stampa, traduzioni e stesura testi, marketing, modelli tridimensionali, fotografie professionali, etc.
  7. web-logo-design-scelta-continuazioneAGGIORNAMENTO
    Propongo servizi per dare immagine ad una attività nascente, oppure integrare, completare e migliorare quelli mancanti o da aggiornare.
  8. web-logo-design-scelta-velocitàVELOCITÀ
    Per chi avesse particolari necessità posso realizzare progetti in tempi molto stretti!
  9. web-logo-design-scelta-liberaLIBERTÀ
    Termino i progetti cercando di lasciare ai miei clienti il massimo dell’indipendenza nella gestione del sito, evitando l’obbligo e la dipendenza dai miei servizi.
  10. web-logo-design-scelta-MANUTENZIONE
    Fornisco inoltre manutenzione e gestione, ordinarie o straordinarie, a tutti i clienti che ne sentissero il bisogno per il mantenimento del sito e dell’immagine.