autoritratto2About me – A proposito di me…

Mi chiamo Andrea Sangiovanni e sono un grafico webdesigner freelance. Realizzo principalmente siti web personali e aziendali, creo la grafica di volantini e manifesti, sviluppo l’immagine aziendale con la creazione di logo, carta intestata, biglietti da visita e brochure. Seguo i miei clienti con attenzione e passione, portando le competenze offerte sempre ad un gradino maggiore.

Amo disegnare con gli strumenti tradizionali nonostante una grande passione per l’informatica e la grafica digitale. Sono un bravo foto-amatore e spesso, quando non sono necessarie competenze maggiori, realizzo tutte o parte delle foto dei miei progetti.

Quindi…

  • se ti serve un sito web che sappia rappresentare la tua azienda, i tuoi servizi e prodotti e la tua professionalità

  • se ti serve un volantino o un manifesto per il tuo prossimo evento

  • se il tuo progetto lavorativo sta nascendo e vuoi un logo che diverrà marchio riconoscibile nel tuo settore

posso realizzare ciò di cui hai bisogno e posso farlo… bene!

“Breve curriculum”

Nato a Napoli, cresciuto a Bologna. Ho frequentato il Liceo Artistico e in seguito ho conseguito Laurea triennale in Informatica presso l’università di Bologna.

Dopo la laurea ho cercato di fare più esperienze possibili, non solo nel campo della mia attuale professione, cercando di completarmi anche sotto aspetti comunicativi e nella crescita personale e nelle sfide, ottenendo maggiore fiducia in me stesso e forza per tentare e non esitare in ciò che è nuovo.

Ho vissuto in diverse città d’Italia e all’estero. Città, persone e lavori svolti con passione hanno arricchito le mie conoscenze e competenze, apportando valori aggiunti nei rapporti umani, nell’etica del lavoro e nella professionalità.

Dopo anni di gavetta iniziata nel 2004, ho intrapreso in modo costante nel 2010 l’attività di webdesigner freelance, soprattutto nella provincia di Vicenza.

Da allora con passione e dedizione continuo a crescere professionalmente affrontando di volta in volta nuove sfide, acquisendo nuove tecniche e frequentando corsi specialistici.

Per sapere di più su di me ecco il mio curriculum... GRAFICO!!